giovedì 6 gennaio 2011

Cosa ho regalato a Natale (più o meno a tutti...)

Passata anche la Befana sono abbastanza certa di avere consegnato tutti i miei regalini natalizi, che ora finalmente possono essere svelati!
Il tutto nasce da una mia insana passione per le fantasie da vecchia zia, a piccoli fiorellini, perfette per un film in costume o un the delle cinque. All'apice di questa perversione svettano le stoffe inglesi di Liberty (un grande magazzino fondato a Londra nel 1863 da Arthur Lasenby Liberty). Dopo avere lasciato anni fa parte del mio cuore nel reparto merceria del suddetto negozio, quest'inverno ho deciso di cedere e ho comprato online questi scampolini (qui, direttamente dal Giappone, ebbene sì, li stampano lì): 




Gli scampoli sono così piccoli che ho dovuto usarli con grande parsimonia, ricoprendo qualche bottoncino... e questo è il risultato, spille e orecchini:  





ciascuno dentro la sua immancabile scatola origami...








3 commenti: