lunedì 23 agosto 2010

A Midsummer day's shopping

Questo agosto così poco produttivo è però servito a rimpinguare le mie riserve di stoffe e paccottaglia di vario tipo...

First of all stoffa:




Da sinistra: la prima è lana (e ci farò una giacchina se mi riesce), la seconda se la dovrà vedere con la fodera di una poltrona, la terza è già stata prenotata per una canotta e la quarta è della meravigliosa designer Nani Iro (collezione Fuccra 2010) acquistata qui (una sciarpa forse?).  

Ma l'appuntamento estivo che non delude mai è quello del mercatino dei frati Cappuccini a Imola (ancora fino al 4 settembre!!) dove qualche chicca la si trova sempre. E dopo un'accurata ricerca che mi ha tenuto una mattina e un pomeriggio sudata e polverosa me ne torno con questi oggettini: 

  un coagulo di roselline, 


 un po' di funky-trine,


 una congerie di bottoni a clips ricoperti,


 un merlettino,


 una misteriosa confezione di borchie a cui è stata astutamente asportata la didascalia, e per finire... un meraviglioso manuale di "taglio moderno" (che troppo moderno ormai non è più) con tanto di righello integrato. Il tutto per 2 miseri euro... sono soddisfazioni no?









1 commento:

  1. Giulia, c'è una ragazza a me sconosciuta che si aggira per il dipartimento con addosso una TUA CANNOTTIERA...che impressione, ma sei davvero una stilista di fama internazionale!

    RispondiElimina