Attenzione, non sembrerebbe ma per la sola circonferenza delle due maniche ho dovuto sacrificare un'altra maglietta!! Quindi dopo diverse ore ad attaccare i cerchietti (a distanza di massimo mezzo cm e senza staccare l'ago), stremata ho deciso di fermarmi sebbene il mio intento iniziale fosse quello di ricoprire tutta la manica. Raccogliendo le forze per una seconda versione, intanto comincio a sfoggiare la mia maglietta da majorette...
lunedì 1 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Giulia sarai diventata matta (come diceva mia nonna quando faceva i 250 e passa ponpon per il collo simil pelliccia del mio maglione prugna) ma questa maglietta e' proprio carina.
RispondiEliminaTi devo tenere delle t-shirt per farne dei cerchietti?
un bacio e vieni presto la mia macchina da cucire arruginisce...
tuacugginavanina
NO, sono ancora piena di cerchietti di stoffa!!! ma ho molte idee simili... Quindi ti lascio le tue vecchie magliette e appena posso vengo a salutare la tua macchina a rischio ruggine e le faccio fare qualcosa!
RispondiEliminaGiuliaaaa!!! questa è la mia preferita!!!le tue creazioni fanno invidia a Miranda Priestly, 'il diavolo veste prada' e alla moda parigina...tiè!!! bravaaaaaaaa!!! Clara
RispondiEliminaGrazie Clara! Sai che non sono ancora riuscita ad usarla... tutto sto sbuffo non è poi così pratico, quasi quasi provo a venderla!
RispondiElimina