lunedì 1 marzo 2010

Maniche pon pon

Attenzione, non sembrerebbe ma per la sola circonferenza delle due maniche ho dovuto sacrificare un'altra maglietta!! Quindi dopo diverse ore ad attaccare i cerchietti (a distanza di massimo mezzo cm e senza staccare l'ago), stremata ho deciso di fermarmi sebbene il mio intento iniziale fosse quello di ricoprire tutta la manica. Raccogliendo le forze per una seconda versione, intanto comincio a sfoggiare la mia maglietta da majorette...








4 commenti:

  1. Giulia sarai diventata matta (come diceva mia nonna quando faceva i 250 e passa ponpon per il collo simil pelliccia del mio maglione prugna) ma questa maglietta e' proprio carina.
    Ti devo tenere delle t-shirt per farne dei cerchietti?

    un bacio e vieni presto la mia macchina da cucire arruginisce...
    tuacugginavanina

    RispondiElimina
  2. NO, sono ancora piena di cerchietti di stoffa!!! ma ho molte idee simili... Quindi ti lascio le tue vecchie magliette e appena posso vengo a salutare la tua macchina a rischio ruggine e le faccio fare qualcosa!

    RispondiElimina
  3. Giuliaaaa!!! questa è la mia preferita!!!le tue creazioni fanno invidia a Miranda Priestly, 'il diavolo veste prada' e alla moda parigina...tiè!!! bravaaaaaaaa!!! Clara

    RispondiElimina
  4. Grazie Clara! Sai che non sono ancora riuscita ad usarla... tutto sto sbuffo non è poi così pratico, quasi quasi provo a venderla!

    RispondiElimina