mercoledì 3 febbraio 2010

Presine, per cominciare!







2 commenti:

  1. Giuliaaaaaaa!!!!!

    e' arrivato il tuo pacchetto proprio a faggggiuolo perche' il mio parco presine era davvero penoso. Bruciate sporche lerce e vecchie vecchie vecchie.
    quelle che hai mandato sono proprio come la primavera un tocco di allegria e soprattuto pulizia in cucina.
    Sei bravissima, precisa precisa. Belle stoffe e begli accostamenti.

    Quando mi vieni a trovare, sola o accompagnata? Ho la macchina da cucire elettrica usata due volte ma non e' ancora arruginita.

    quando finisco il master faccio il festone, anche per i miei primo 40 anni, tieniti una settimana libera.

    ora mi metto a lavorare...

    baci baci e grazie per il regalo!!!

    xxxxxvanina tua cuggina

    RispondiElimina
  2. Vanina ma se ti rispondo qui ti arriva qualcosa? Comunque sono contenta che ti servano, e non è affatto vero che sono precisa ma sei molto gentile!
    E magari una festa!! Se non sto lavorando ci faccio un pensierino...
    Baci Baci
    Giulia

    RispondiElimina